<We_can_help/>

What are you looking for?

>Accrediti Stampa

È possibile richiedere l’Accredito Stampa per assistere agli spettacoli del Festival Riflessi del Garda entro il giorno precedente l’evento. L’accredito viene concesso dall’Ufficio Stampa del Festival previa disponibilità e verifica delle credenziali; pertanto, l’invio della richiesta non costituisce né garantisce l’accredito o l’ingresso gli eventi. Si invita, quindi, ad attendere l’esito della richiesta in cui saranno specificate anche le modalità del ritiro.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via e-mail e deve contenere i seguenti dati:

Titolo spettacolo e data, Cognome, Nome, Telefono, N. tesserino dell’Ordine dei Giornalisti, Testata e breve descrizione del contributo giornalistico che si intende realizzare.

L’Accredito Stampa, personale e non trasferibile, è riservato esclusivamente a giornalisti professionisti o pubblicisti, blogger e uffici stampa del settore. Eventuali accompagnatori non sono beneficiari di accredito.

RICHIESTE PER SERVIZI FOTO E VIDEO

Si informa che non vengono concessi accrediti fotografici o per riprese audiovisive.

Le fotografie e brevi selezioni video degli spettacoli ad uso strettamente giornalistico sono disponibili per la stampa dal giorno immediatamente successivo lo spettacolo, previa richiesta all’Ufficio Stampa che provvederà all’invio del materiale.

Eventuali servizi fotografici e registrazioni audio-video possono essere richiesti all’Ufficio Stampa in occasione di interviste agli artisti del Festival e saranno realizzati esclusivamente nelle modalità concordate con l’Ufficio Stampa del Festival.

UFFICIO STAMPA

Tania Cefis +39 338 4022158 | tania.cefis@gmail.com