<We_can_help/>

What are you looking for?

>5X1000 al Festival

5X1000

Come destinare il 5×1000 al Fondo Niccolò Piccinni per sostenere il Festival Riflessi del Garda.

Nel modulo della dichiarazione dei redditi basterà indicare il numero di codice fiscale del Fondo Niccolò Piccinni – 93299650239 – e firmare nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.

Il 5 per mille, non sostituisce, ma si aggiunge all’8 per mille.

AGEVOLAZIONI FISCALI

A tutti coloro che vorranno contribuire al sostegno del progetto in qualsiasi forma, ricordiamo che il Fondo Niccolò Piccinni ODV è un Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS, pertanto le donazioni sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa italiana.

SOSTIENI UNA BORSA DI STUDIO PER I GIOVANI

Donare significa garantire la frequentazione regolare dei corsi di studio a ragazzi di talento meno fortunati.
Il progetto “Piccinni per i Geni di Domani” rappresenta l’occasione concreta di contribuire alla crescita e alla formazione dei futuri rappresentati del patrimonio artistico italiano nel mondo.
Significa unire le tue forze alle nostre per poter aumentare il valore di base già stanziato e garantito od anche crearne di nuove, moltiplicando le opportunità.

SOSTIENI LA MUSICA E LA DANZA
La tua donazione andrà a sostenere i giovani talenti, le attività del Festival e tutte le iniziative benefiche collegate.

La donazione è aperta a tutti, scegliendo la forma che preferisci fra quelle indicate nel sito:
– con carta di credito (vedi SOSTIENICI)
– con bonifico bancario:

Intestazione: Associazione Fondo Niccolò Piccinni ODV
Causale: Erogazione liberale per disponibilità – (Inserire il proprio C.F./P.Iva)
IBAN: IT 28 D 0503411121000000044802

Gentile donatore, indicaci il tuo nome ed i tuoi riferimenti per poter essere contattato, per poterti inviare i ringraziamenti e la ricevuta di donazione alla mail info@niccolopiccinni.org